Uffici
Aree di lavoro flessibili, luminose, iperconnesse, in continuità con il paesaggio urbano. Elemento chiave della composizione degli spazi è il modulo da 135 cm, applicato al pavimento, al controsoffitto e al passo di facciata, che permette di creare ambienti adattabili, facilmente convertibili da open space a uffici tradizionali e viceversa.
Flessibilità
La flessibilità dei sistemi permette di riconfigurare facilmente gli spazi intorno a flussi di lavoro variabili. Inoltre, i primi tre piani dell’edificio, per un totale di 5.530 metri quadri, sono stati predisposti per spazi di lavoro condivisi o in coworking, grazie a una dotazione potenziata in termini di impianti e di sicurezza (per un possibile uso intensivo fino a 5 metri quadri per persona).
Sarica la brochure
Sarica la brochure
Credits: HDG
Tutte le informazioni e le descrizioni sono puramente indicative e soggette a variazioni; non intendono costituire trattative o creare alcun rapporto contrattuale, diritto di riconoscimento o garanzia. Non sono in alcun modo vincolanti e non vi si deve fare affidamento in quanto non implicano una dichiarazione di volontà. Pertanto, nessuno di coloro che forniscono descrizioni può essere ritenuto legalmente responsabile delle informazioni in esse contenute. Tutte le informazioni fornite devono essere verificate da ogni utente, che non deve basarsi solo sulle descrizioni contenute nei disegni. Le parti contraenti devono inoltre verificare che siano state rilasciate tutte le autorizzazioni legali e/o amministrative e le dichiarazioni di conformità relative al progetto o a parte di esso. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale e ogni altro diritto, titolo e interesse comunque esistente ai sensi di ogni legge applicabile su questo materiale pubblicato sono e rimangono di proprietà esclusiva di COIMA SGR S.p.A.