Per le sue caratteristiche tecniche in termini di efficienza energetica, I Portali East supera i più alti standard costruttivi applicabili ai progetti di nuova generazione. Oltre alla scelta di materiali altamente performanti, le soluzioni innovative di layout e l’adozione di sistemi di gestione dei flussi più sofisticati permettono un’ottimizzazione degli spazi a parità di prestazione nella circolazione verticale.
Scopri la gallery
Scopri di più
I Portali East ospita al quindicesimo piano un’ampia terrazza di 600 metri quadri che dona un’impareggiabile vista sul parco. Pensata per essere funzionale e accessibile agli utenti dell’edificio, rappresenta un eccezionale spazio aperto da cui godere del panorama milanese offerto dallo skyline di Porta Nuova.
technicals
Composto da una sezione low-rise e una high-rise, l’edificio prevede 24 piani fuori terra, oltre a 4 piani interrati e dedicati a posti auto, aree tecniche e archivi. Essenzialmente destinato a uso ufficio, l’edificio include alcuni spazi retail al piano terra, da cui si accede alla lobby che prosegue al primo piano, raggiungibile grazie a una scala mobile interna.
Al quindicesimo piano si trovano, oltre agli uffici, anche la terrazza panoramica e le amenities.
Gli ultimi due piani sono dedicati invece ad aree tecniche.
FLOORPLAN
Planimetria tipo
di un piano basso
Piano basso
Planimetria tipo
di un piano alto
Piano alto
Scarica la brochure
Scarica la brochure
Credits: HDG
Tutte le informazioni e le descrizioni sono puramente indicative e soggette a variazioni; non intendono costituire trattative o creare alcun rapporto contrattuale, diritto di riconoscimento o garanzia. Non sono in alcun modo vincolanti e non vi si deve fare affidamento in quanto non implicano una dichiarazione di volontà. Pertanto, nessuno di coloro che forniscono descrizioni può essere ritenuto legalmente responsabile delle informazioni in esse contenute. Tutte le informazioni fornite devono essere verificate da ogni utente, che non deve basarsi solo sulle descrizioni contenute nei disegni. Le parti contraenti devono inoltre verificare che siano state rilasciate tutte le autorizzazioni legali e/o amministrative e le dichiarazioni di conformità relative al progetto o a parte di esso. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale e ogni altro diritto, titolo e interesse comunque esistente ai sensi di ogni legge applicabile su questo materiale pubblicato sono e rimangono di proprietà esclusiva di COIMA SGR S.p.A.